Gli Stati Uniti vivono con il fiato sospeso uno dei momenti sportivi più appassionanti e spettacolari della stagione sportiva, le Finals NBA, che quest’anno propongono l’inedita sfida tra Phoenix Suns-Milwaukee Bucks.
Dopo i primi quattro incontri, la serie (al meglio delle sette partite) è in perfetto equilibrio (2-2), ragion per cui sarà necessario disputare almeno altri due incontri (Gara5 e Gara6) per stabilire chi conquisterà l’Anello. Vince il titolo la squadra che per prima arriva a quattro vittorie.
Appuntamento live alle ore 3 della notte italiana tra sabato 17 e domenica 18 luglio per Gara5 e poi nella notte italiana tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio per Gara6, sempre alla stessa ora. L’eventuale Gara7 si disputerà nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio, sempre live su Sky dalle ore 3.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW e su Sky Go, anche in HD, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Diverse le differite di ogni match previste il giorno dopo.
Programmazione NBA Finals 2021 su Sky: Gara 5, 6 e 7
Gara5
ore 3, notte tra sabato 17-domenica 18 luglio
Gara6
ore 3, notte tra martedì 20-mercoledì 21 luglio
Gara7 (eventuale)
ore 3, notte tra giovedì 22-venerdì 23 luglio
Leggi Anche
Mercato NBA, Zach Collins non rinnova con Portland: sarà free agent
NBA, il Draft ritorna al Barclays Center
Mercato NBA, Brian Shaw verso il ruolo di assistant coach dei Clippers