Curiosità

Antetokounmpo festeggia il titolo NBA ordinando 50 nugget di pollo

Sappiamo bene quanto sia speciale Giannis Antetokounmpo dentro e fuori un parquet NBA, ma quanto mostrato nella giornata di oggi dopo la conquista del titolo contro Phoenix ha raggiunto un livello decisamente superiore. Il greco, per festeggiare l’anello, si è recato alla ricerca di un pasto durante la mattinata americana, riprendendo l’intera scena in una Live su Instagram e — nel contempo — mostrando la presenza sia del trofeo del campionato NBA che del titolo MVP in macchina con lui. Antetokounmpo si è diretto verso ‘Chick-fil-A’ — catena statunitense di fast food, specializzati nel servire cibi a base di pollo. — per ordinare un’enorme quantità di nugget di pollo.

Oltre a 50 pezzi di nugget, Giannis ha ordinato anche un mix di Sprite e limonata. Il due volte MVP, durante la live, ha anche dichiarato agli spettatori presenti di aver fatto il possibile per (ri)portare il titolo a Milwaukee, sacrificando varie ‘gite’ dal barbiere per sistemarsi i capelli poiché troppo concentrato sul gioco e sugli allenamenti:

“Ero così dedito al gioco, amici, così concentrato sulla pallacanestro che non ho mai curato il mio taglio di capelli. Volevo sembrare brutale in campo. Volevo essere brutto e concentrato sul gioco. Nessuno deve sembrare carino e gentile quando si ritrova su un parquet. Sarò curato e di bell’aspetto solo quando mi sposerò o in occasioni del genere. Altrimenti sarò concentrato solo sul gioco.”

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Lakers pensano alla sign-and-trade per Westbrook: ecco l’offerta

Mercato NBA, Lakers interessati ad uno tra Chris Paul e Russell Westbrook

NBA Draft 2021, Charlotte vuole alzare il tasso atletico della franchigia

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Steve Kerr diventa l’allenatore più vincente nella storia di Golden State

Il coach degli Warriors è ormai nella storia della franchigia e ci rimarrà a lungo

fa 9 ore

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

Il coach di Detroit non ha digerito alcune chiamate arbitrali durante la partita contro i…

fa 9 ore

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 1 giorno

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 1 giorno

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 giorni