Subito dopo il titolo conquistato dai Bucks — e mentre stavano festeggiando negli spogliatoi — abbiamo visto Monty Williams all’interno dello spogliatoio di Milwaukee per dire due parole ai campioni NBA e congratularsi con loro. Una scena davvero insolita, addirittura senza precedenti. In un’intervista con Malika Andrews, Giannis Antetokounmpo è tornato su questo momento:
“È stato un momento fantastico. È venuto da me e mi ha detto “Congratulazioni”. È un grande allenatore. Ho sentito che la cosa giusta da fare era portarlo negli spogliatoi e permettergli di parlare con la squadra. Perché penso che volesse parlare con la squadra, ma non voleva fermare la festa”.
Fu infatti il greco ad invitarlo:
“Sì. Sono entrato nello spogliatoio con lui. Poi ho chiesto alla gente di fermare la musica e fermare lo champagne. E ha potuto parlare con la squadra e congratularsi con noi. Ci siamo anche congratulati con lui e gli abbiamo augurato buona fortuna. E gli ho detto: “Sento che ci sono buone possibilità di incontrarci di nuovo l’anno prossimo”. Ha una grande squadra e noi abbiamo una grande squadra”.
Leggi Anche
Mercato NBA, Celtics, 76ers, Lakers su Reggie Bullock
Mercato NBA, Isaiah Hartenstein declina la Player Option e saluta Cleveland
NBA Religion Awards: il riassunto dei Playoff 2020-21