Da poco tempo sono finite le bellissime finali NBA. Terminata la stagione, dopo aver dato tutto quello che si aveva, giunge il periodo di riposo. Tuttavia, alcuni giocatori che hanno partecipato alle Finals, giocheranno ora le olimpiadi di Tokyo 2020. I tre sono rispettivamente Jrue Holiday, Khris Middleton e Devin Booker e saranno pedine altrettanto fondamentali per Team USA.
Draymond Green ha voluto lodare il comportamento dei tre, poiché hanno mantenuto la promessa data ai tempi verso Gregg Popovich e — nonostante il brevissimo periodo di riposo — sono pronti per dare tutto per vincere l’oro olimpico. Queste le sue parole rilasciate a Brian Windhorst di ESPN:
“Khris Middleton, Jrue Holiday e Devin Booker sono dei veri professionisti. Ho tantissimo rispetto per loro, non solo perché partecipano, ma anche perché hanno mantenuto la parola. Qua stiamo parlando di tre grandissimi professionisti, tre giocatori molto competitivi che sono qui perché sono consapevoli dell’importanza di questa competizione.”
Proprio il giocatore dei Phoenix Suns, negli scorsi giorni aveva affermato che prima di ritirarsi vorrebbe riuscire nell’impresa di conquistare un oro olimpico. Se Middleton e Holiday dovessero vincerlo, poi, sarebbe un altro grande premio dopo la conquista del titolo NBA.
Leggi anche:
Mercato NBA, JaMychal Green declina la player option con Denver: diventa free agent
Mercato NBA, Cleveland estende la Qualifying Offer a Jarrett Allen
Olimpiadi Tokyo 2020, parla Nico Mannion: “Pronti per l’esordio. Le medaglie un obiettivo”