Dopo aver trascorso la stagione 2020-2021 sulla panchina dei Brooklyn Nets, in qualità di assistente allenatore di Steve Nash, Mike D’Antoni avrebbe deciso di lasciare il proprio incarico, affermando di voler affrontare la future sessioni di mercato con l’obiettivo di tornare ad essere capo allenatore in una franchigia di rilievo.
Secondo la testimonianza di Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, i Portland Trail Blazers avrebbero tentato di corteggiare l’ex giocatore dell’Olimpia Milano ben prima di ingaggiare il debuttante Chuancey Billups, scontrandosi all’epoca con il muro difensivo eretto dalla dirigenza di Brooklyn.
D’Antoni monitorerà con notevole attenzione l’evolversi delle situazioni tecniche delle singole franchigie, valutando eventuali esoneri altisonanti nell’avvicendarsi della stagione regolare 2021-2022.
Leggi anche:
Mercato NBA, Lionel Hollins abbandona lo staff tecnico dei Lakers
Olimpiadi Tokyo 2020, Damian Lillard: “Iniziamo ad assomigliare a Team USA”
NBA Mock Draft 2021
Guarda i commenti
Ha fatto bene. Per me Nash è il Pirlo (Juventus) dell'NBA. Non ha chiuso in gara 3, e poi con gli infortuni si è visto come è andata a finire, facendo giocare un giocatore infortunato (Harden) al posto di uno sano. Mediocre.