Come già riportato in queste ore, i Los Angeles Lakers sarebbero tra i maggiori indiziati per assicurarsi le prestazioni di Carmelo Anthony in vista della prossima stagione. La squadra guidata da Frank Vogel sta infatti cercando dei veterani di spessore per completare il roster intorno a LeBron James, Anthony Davis ed il nuovo arrivato Russell Westbrook. Ma alla corte di Melo non ci sarebbe solo la franchigia losangelina.
Anche i New York Knicks stanno infatti puntando forte sul futuro Hall-of-Famer per quello che sarebbe un romanticissimo ritorno. Anthony ha infatti giocato in maglia Knicks per sette anni, illuminando il Madison Square Garden col suo talento offensivo e vincendo anche il premio come miglior scorer della lega nella stagione 2012/13. Il ritorno di Melo sarebbe ben apprezzato sia dalla tifoseria sia dal front office, visto il buon rapport che lui e Leon Rose hanno sempre mantenuto.
Dopo un anno difficile a seguito dell’esperienza agli Houston Rockets che ha messo a serio rischio la carriera dei Anthony, il dieci volte All-Star ha riscoperto la sua dimensione in quel di Portland. La sua rinascita non è coincisa però col successo della franchigia visto le recenti uscite al primo turno Playoff.
Leggi anche
Mercato NBA, i Brooklyn Nets in testa per la firma di Bryn Forbes
Chi sono i 20 migliori free agent sul mercato NBA e dove potrebbero andare
Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia affronterà la Francia ai quarti di finale: gli accoppiamenti