Estate calda quella di Bryn Forbes. Dopo la conquista del titolo NBA coi suoi Milwaukee Bucks e l’uscita dal contratto con la stessa franchigia del Winsconsin, la guardia ex San Antonio si prepara alla free-agency. Alla corte del campione NBA ci sarebbero diverse squadre, Brooklyn Nets su tutti.
I Nets, con l’eventuale firma del veterano, si assicurerebbero un play di spessore per allungare la rotazione di Steve Nash. Probabile infatti che Spencer Dinwiddie, di ritorno dall’infortunio al crociato del ginocchio destro, trovi un nuova casa NBA. Su Forbes sembra caldo l’interessamento anche dei Chicago Bulls, Cleveland Cavaliers, Dallas Mavericks e New Orleans Pelicans.
Bryn Forbes ha tenuto con la maglia di Milwaukee medie di 10.0 punti, 1.6 rimbalzi e 0.6 assist, contribuendo in maniera alterna al successo Bucks ai Playoff. Dopo un’ottima serie contro i Miami Heat, il ruolo di Forbes si è sempre più ristretto. Per le ultime partite delle NBA Finals, Mike Budenholzer si è infatti affidato a Jeff Teague per dare qualche minuto di riposo a Jrue Holiday.
Leggi anche
Chi sono i 20 migliori free agent sul mercato NBA e dove potrebbero andare
Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia affronterà la Francia ai quarti di finale: gli accoppiamenti
Mercato NBA, Evan Fournier e Boston Celtics lontani da un accordo: vuole 80 milioni