Solita, clamorosa prestazione al tiro per Isaiah Thomas che conferma le sue doti da scorer di lusso anche al di fuori dell’ambiente NBA. Il giocatore, infatti, impegnato nel Crawsover Pro-Am di Seattle, ha segnato 81 punti mostrando un’impressionante capacità di segnare in ogni situazione. Alla fine della sua prestazione, i tifosi presenti lo hanno tributato con una standing ovation. Per quel che vale, Jamal Crawford aveva precedentemente infiammato la Pro-Am con una gara da 51 punti messi a referto durante lo scorso mese.
Thomas, come sappiamo, è (ancora) alla ricerca di una squadra NBA dopo aver trascorso l’ultima stagione sostanzialmente lontano dai campi, trovando solo un contratto da 10 giorni con i New Orleans Pelicans. Con la franchigia della Louisiana, il giocatore è riuscito a scendere sul parquet in tre occasioni, in cui ha viaggiato con 7.7 punti di media ad allacciata di scarpa (suo minimo storico in carriera, ndr).
Nella prestazione della notte, Thomas aveva già messo a referto 40 punti prima dell’intervallo. In oltre 553 partite NBA, Playoff inclusi, Thomas non era mai riuscito a realizzare almeno 40 punti in un tempo. La sua più recente partita da 40 punti è arrivata durante la postseason 2017 con la canotta dei Boston Celtic.
Date una squadra ad Isaiah.
Leggi Anche
NBA, Lakers: Westbrook e Anthony hanno scelto il loro numero di maglia
NBA, Paul Eboua ci riprova: farà la Summer League con i Milwaukee Bucks
Mercato NBA, ora è ufficiale: Lonzo Ball è un nuovo giocatore dei Chicago Bulls