I Los Angeles Lakers sembrano aver terminato il mercato NBA 2021 dopo gli arrivi, a raffica, di diversi veterani che vanno a rinforzare il roster guidato da LeBron James. Tra di loro, ci sono da segnalare gli innesti di Russell Westbrook — arrivato via sign-and-trade — e Carmelo Anthony. Due dei più grandi amici del nativo di Akron all’interno della lega.
Con l’aggiunta di nuovi rinforzi si è inevitabilmente tornato a parlare anche dei numeri di maglia che indosseranno i nuovi campionissimi ai Los Angeles Lakers. Secondo quanto riportano i ben informati, l’ex playmaker degli Washington Wizards abbandonerà il 4 che lo ha accompagnato durante tutta l’ultima stagione con i capitolini per tornare a vestire il suo storico 0, come ai tempi degli Oklahoma City Thunder. Stesso discorso per Carmelo Anthony, il quale abbandona il doppio zero dei Portland Trail Blazers per tornare ad indossare, invece, la sua numero 7 che lo ha accompagnato durante tutti gli anni ai New York Knicks.
Discorsi vintage per i due All-Star che sperano di portare alla causa anche punti, rimbalzi e qualità. L’unica incognita, in questa grande reunion di stelle NBA, rimane la chimica di squadra. Ci sarà da trovare i giusti equilibri, sperando che il tempo non abbia annebbiato i talenti dei veterani.
Leggi Anche
NBA, Paul Eboua ci riprova: farà la Summer League con i Milwaukee Bucks
Mercato NBA, ora è ufficiale: Lonzo Ball è un nuovo giocatore dei Chicago Bulls
NBA, Summer League: 16 punti in 16 minuti per LiAngelo Ball, ecco la prima di Cade Cunningham