News NBA

NBA, Lakers: Westbrook e Anthony hanno scelto il loro numero di maglia

I Los Angeles Lakers sembrano aver terminato il mercato NBA 2021 dopo gli arrivi, a raffica, di diversi veterani che vanno a rinforzare il roster guidato da LeBron James. Tra di loro, ci sono da segnalare gli innesti di Russell Westbrook — arrivato via sign-and-trade — e Carmelo Anthony. Due dei più grandi amici del nativo di Akron all’interno della lega.

Con l’aggiunta di nuovi rinforzi si è inevitabilmente tornato a parlare anche dei numeri di maglia che indosseranno i nuovi campionissimi ai Los Angeles Lakers. Secondo quanto riportano i ben informati, l’ex playmaker degli Washington Wizards abbandonerà il 4 che lo ha accompagnato durante tutta l’ultima stagione con i capitolini per tornare a vestire il suo storico 0, come ai tempi degli Oklahoma City Thunder. Stesso discorso per Carmelo Anthony, il quale abbandona il doppio zero dei Portland Trail Blazers per tornare ad indossare, invece, la sua numero 7 che lo ha accompagnato durante tutti gli anni ai New York Knicks.

Discorsi vintage per i due All-Star che sperano di portare alla causa anche punti, rimbalzi e qualità. L’unica incognita, in questa grande reunion di stelle NBA, rimane la chimica di squadra. Ci sarà da trovare i giusti equilibri, sperando che il tempo non abbia annebbiato i talenti dei veterani.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Paul Eboua ci riprova: farà la Summer League con i Milwaukee Bucks

Mercato NBA, ora è ufficiale: Lonzo Ball è un nuovo giocatore dei Chicago Bulls

NBA, Summer League: 16 punti in 16 minuti per LiAngelo Ball, ecco la prima di Cade Cunningham

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 5 ore
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 5 ore
NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro IndianaNBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni