Dennis Rodman, recentemente apparso presso una clinica di Fort Lauderdale, Florida, per promuovere un pittoresco prodotto capace di incrementare il testosterone, ha concesso qualche minuto della sua imprevedibile esistenza ai microfoni delle televisioni locali, esprimendo tutto il suo stupore per essere ancora vivo e raziocinante all’età di 60 anni:
”Lo scorso 13 maggio, dopo aver compiuto 60 anni, ho ripensato a tutte le persone che, in passato, prevedevano ai miei danni una morte disonorevole e prematura. Come dare torto alla schiera dei detrattori, considerato che sono stato ad un passo dall’aldilà almeno una trentina di volte in vita mia. Tuttavia, penso che qualcuno lassù apprezzi la mia stravaganza. Probabilmente sono ancora su questa Terra per aiutare molte persone, anche solo strappando loro un sorriso od un ricordo.”
The Worm ha parlato anche del suo attuale rapporto d’amicizia con Michael Jordan, suo compagno ai Bulls dal 1995 al 1998:
”Michael? Qualcuno di voi crede realmente che sia facile contattare Michael Jordan, anche per chi ha avuto l’opportunità di giocare al suo fianco? È talmente impegnato, considerando banalmente solo Jordan Brand e gli Hornets, da essere inavvicinabile. Nonostante ciò, vorrei giocare a golf con lui nel futuro prossimo, per ricordare i vecchi momenti sul Green e per provare a batterlo sul campo di sua proprietà. Non se lo perdonerebbe mai”.
Leggi anche:
Come Dennis Rodman ha dilapidato il suo patrimonio di 27 milioni di dollari
Ray Allen diventa allenatore: guiderà la Gulliver Prep School
NBA, Caron Butler racconta il concetto di rimessa vincente secondo Kobe Bryant