Importante cambio di organico e di programmazione per quel che riguarda ESPN. Il popolare network sportivo ha infatti deciso di rimuovere la nota giornalista Rachel Nichols da tutti i programmi NBA. Di conseguenza, sarà cancellato anche “The Jump“, il programma pomeridiano condotto dalla stessa Nichols dal 2016. La notizia è stata riportata da John Ourand dello Sport Business Journal.
Sempre secondo quanto riporta Ourand, ESPN è pronta a lanciare un nuovo show pomeridiano in sostituzione di “The Jump”. Al momento però, non sono disponibili ulteriori dettagli. David Roberts, vice presidente della produzione del network, ha rilasciato un comunicato in merito alla rimozione di Rachel Nichols dai programmi NBA, in cui dichiara:
“Abbiamo concordato di comune accordo che questo approccio riguardante la nostra copertura NBA fosse il migliore per entrambe le parti. Rachel è un’eccellente reporter, ospite e giornalista, e la ringraziamo per i suoi contributi ai nostri contenuti NBA.”
Rachel Nichols ha più di un anno di contratto ancora con ESPN. Secondo alcune fonti, la giornalista non apparirà più negli show fino a quando il contratto non sarà scaduto. Sul suo profilo Twitter, Rachel Nichols ha voluto ringraziare tutti quelli che in questi cinque anni hanno lavorato insieme a lei a “The Jump”.
Leggi anche:
Evan Fournier si lamenta con NBA 2K per il proprio aspetto nel gioco
NBA, i Phoenix Suns svelano la nuova maglia “azteca”
NBA, Steph Curry ha discusso con Tom Brady di longevità sportiva
Guarda i commenti
carriera rovinata per un'uscita di pancia poco felice prima delle nba finals. di certe cose non si può parlare in america, anche se ci sono tutte le ragioni per pensare che abbiano delle basi...