DeMar DeRozan e Lonzo Ball sono stati i colpi di mercato estivi dei “nuovi” Chicago Bulls. I due giocatori nativi di Los Angeles hanno raggiunto i Bulls via free agency, e andranno a formare, insieme a Zach LaVine e a Nikola Vucevic, il quintetto titolare della squadra, che ora ha ambizioni da Playoff. DeRozan ha preso parte a un’intervista con Gilbert Arenas nel suo nuovo show “No Chill with Gilbert Arenas”, in cui ha parlato del suo nuovo compagno Lonzo Ball:
“Ho visto Lonzo arrivare e sono stato un suo sostenitore fin dalla high school, vedendolo crescere qui a Los Angeles. Non è ancora sbocciato in tutto il suo potenziale. Il suo QI cestistico in campo è incredibile. Essendo un playmaker, un vero e proprio generale, le sue tendenze in campo sono fantastiche.”
DeMar DeRozan ha firmato un triennale da 85 milioni di dollari complessivi con i Chicago Bulls. La guardia veniva da tre stagioni ai San Antonio Spurs in cui non è più riuscito ad ottenere i risultati visti a Toronto. Per lui Chicago è un’occasione di riscatto, così come per Lonzo Ball. L’ex Lakers non è riuscito ad affermarsi a LA, per poi essere spedito a New Orleans nella trade per Anthony Davis. Ora Lonzo potrà mostrare tutto il suo potenziale secondo DeRozan:
“Sono stati anni un po’ difficili quelli in cui è entrato nella lega e ora finalmente è stato ricompensato, sapendo di andare dove c’è qualcuno che crede in te, ora può sentirsi libero ed essere se stesso.”
Leggi anche:
NBA, Damian Lillard sicuro: “Voglio vincere a Portland”
ESPN, rimossa Rachel Nichols dai programmi NBA e cancellato “The Jump”
Evan Fournier si lamenta con NBA 2K per il proprio aspetto nel gioco