A seguito delle voci secondo cui Kevin Love e i Cavaliers stavano discutendo un buyout, Jeff Schwartz – agente del giocatore – ha smentito tutto davanti ai microfoni di Adrian Wojnarowski. Queste le sue parole a riguardo:
“Non ci sono state discussioni con Cleveland per un buyout e Kevin non è peraltro interessato a portare avanti un potenziale accordo di buyout con la franchigia.”
Ricordiamo che ieri i Cavaliers hanno ufficializzato una sign-and-trade che ha portato in dote Lauri Markkanen, il quale andrà ad aggiungersi a Evan Mobley (scelto durante l’ultimo Draft) e Jarrett Allen (rifirmato a cifre pesantissime). Ecco perché il ruolo di Kevin Love sembrava essere ridimensionato, dando vita ad una serie di speculazioni intorno al suo nome.
A maggio Koby Altman aveva fatto sapere che contava sull’apporto del veterano, ma secondo indiscrezioni riportate dai principali insider NBA, il GM avrebbe comunque provato a scambiarlo, senza successo. C’è anche da dire che Love possiede ancora due anni di contratto per 60 milioni di dollari complessivi. Inoltre, il giocatore esce da una stagione rivedibile dal punto di vista delle statistiche personali: 12.2 punti, 7.4 rimbalzi e 2.5 assist in 25 apparizioni.
Leggi Anche
NBA, Shaquille O’Neal risponde su LeBron James come possibile GOAT
La NBA emana nuove direttive riguardo la vaccinazione
Mercato NBA, si avvicina la rottura tra Jordan e i Nets