Dopo essere stato scambiato dai Brooklyn Nets in direzione Detroit Pistons, il centro DeAndre Jordan si è formalmente accordato per un buyout con la franchigia del Michigan. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, Jordan intende firmare un accordo con i Los Angeles Lakers una volta concluse le pratiche burocratiche, riguardanti il suo attuale contratto, per diventare a tutti gli effetti un free agent.
DeAndre Jordan potrebbe così tornare in quel di Los Angeles, dove ha vissuto i primi dieci anni di carriera, sponda Clippers. Il centro andrebbe a completare il reparto insieme ai veterani Dwight Howard e Marc Gasol. Inoltre, andrebbe ad alzare la quota di ex All-Star in casa Lakers. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, DeAndre Jordan firmerà un contratto annuale al minimo salariale (2.6 milioni di dollari).
Nell’ultima stagione, giocata con i Brooklyn Nets, DeAndre Jordan è sceso in campo in 57 occasioni. In stagione regolare ha viaggiato con 7.5 punti, 7.5 rimbalzi e 1.6 assist di media a partita. Il 3 volte All-Star è pronto per andare nuovamente a caccia del primo titolo NBA della sua carriera.
Leggi anche:
NBA, Kawhi Leonard in versione hip hop: cameo nel nuovo video di Drake!
Mercato NBA, LaMarcus Aldridge firma con i Brooklyn Nets: i dettagli
NBA, Klay Thompson assicura i tifosi: “Sarà l’anno del mio riscatto”