Chris Paul, nonostante avesse declinato la propria player option nel corso dell’estate, ha deciso di rimanere ai Phoenix Suns, firmando un lucrativo contratto quadriennale da $120 milioni con la franchigia dell’Arizona.
Di seguito, le parole dello stesso Paul in merito alla sua decisone sportiva:
”Si è trattato di una decisone facile da tutti i punti di vista: economico, abitativo e sportivo. Non avrei potuto chiedere di meglio alla mia età in termini di cifre, avrò ancora la possibilità di vivere non lontano dalla mia famiglia, che risiede a Los Angeles, e soprattutto potrò dare continuità al progetto tecnico.”
L’obiettivo dei Suns in vista della stagione 2021-2022? Tornare a giocare la Finale NBA, senza nemmeno considerare l’ipotesi della medaglia d’argento:
”Non vedo l’ora che il training camp abbia inizio, anche perché sono curioso di vedere quale sarà il nostro approccio nel corso della stagione. La sconfitta maturata contro i Bucks fa ancora male, specie considerando il fatto che io non fossi mai arrivato così lontano nei Playoff. Per replicare i risultati dello scorso anno ed aggiungere l’ultimo tassello serve grande agonismo e nessuna tentazione a sedersi sugli allori. Non siamo più una sorpresa ed i ragazzi devono sapere che ogni avversario darà sempre qualcosa in più contro di noi”.
Leggi anche:
Tyrese Haliburton racconta il suo “Welcome-to-the-NBA moment”
NBA, Chris Webber chiaro: “Allen Iverson è il miglior atleta mai visto”
NBA, DeAndre Jordan commenta la scelta di firmare per i Lakers