Dagli States arriva la notizia che i Minnesota T’Wolves hanno trovato un accordo per continuare a godere delle prestazioni di Jarred Vanderbilt e Jordan McLaughlin. I giocatori infatti, entrambi già a roster nelle scorse stagioni, firmeranno dei contratti triennali per restare col team guidato da coach Finch.
$13.8 milioni per l’ala forte Vanderbilt, lui che finalmente la scorsa stagione è stato risparmiato dai fastidi fisici e ha potuto contribuire alla causa T’Wolves. 5.4 punti e 5.8 rimbalzi la scorsa stagione, conditi da sacrificio, hustle plays e mentalità difensiva. Vanderbilt sta inoltre trasformandosi in un efficiente scorer: il 78% dei suoi tiri sono giunti al ferro, con una realizzazione del 71.7%.
McLaughlin occuperà invece lo slot del terzo playmaker a Minnesota, dietro a D’Angelo Russell ed il nuovo arrivato Patrick Beverley. I suoi tre anni a $6.5 milioni premiano un giocatore che ha sempre saputo svolgere il suo compito: 5 punti e quasi 4 assist a partita per lui, in un’annata in cui ha tirato col 35.9% dall’arco.
Leggi anche
Mercato NBA, i Lakers dicono addio a Marc Gasol: ecco la trade
Tyrese Haliburton racconta il suo “Welcome-to-the-NBA moment”
NBA, Chris Paul: “Curioso di vedere l’approccio dei miei Suns”