Jordan Clarkson, Sixth Man of the Year della scorsa stagione, ha sicuramente contribuito ai successi degli Utah Jazz nell’ultima annata. La guardia (reduce da una stagione da 18.4 punti, 4 rimbalzi e 2.5 assist) ha infatti messo in mostra le proprie doti da realizzatore subentrando dalla panchina e risolvendo diverse partite per la propria squadra.
Sembra però che tutto ciò non sia bastato a rendere Clarkson un personaggio di spicco a Salt Lake City. La guardia è stata infatti vittima di un simpatico episodio avvenuto a Las Vegas, in un cui una giornalista dello Utah (Hayley Crombleholme) non ha riconosciuto il giocatore proprio mentre stava facendo un servizio sui Jazz.
La reporter ha infatti chiesto a Clarkson se andasse alle partite della squadra, a cui il giocatore ha risposto con uno spaesato “molte”. Crombleholme ha poi aggiunto la proverbiale “ciliegina sulla torta”, chiedendo alla guardia di fare lo spelling del proprio nome.
Il video è ovviamente diventato virale su Twitter, al punto da portare Clarkson a rispondere all’accaduto anche sui social (senza però prendersela, fortunatamente).
La giornalista cercherà probabilmente di informarsi un po’ meglio in vista del prossimo servizio.
Leggi anche:
NBA, Andrew Wiggins non potrà giocare in casa senza vaccino
Mercato NBA, Porzingis aveva chiesto la trade a Dallas
NBA, Rob Pelinka spiega l’aggiunta di Carmelo Anthony ai Lakers