Nella giornata di venerdì scorso, Tom Thibodeau ha dichiarato di non aver ancora preso alcun tipo di decisione riguardo chi sarà il playmaker titolare dei New York Knicks durante la prossima stagione. Ebbene, durante il media day avvenuto nella giornata di oggi, Derrick Rose ha provato a fugare ogni dubbio, lasciando spazio al neo-arrivato, Kemba Walker:
“Thibs è quello che decide. Non mi interessa quanto giocherò, so che Thibs prenderà la decisione più giusta per noi come squadra. Ho la sensazione che abbiamo una compagine con una buona profondità. Sono al mio 14esimo anno nella lega. Come ho detto, mi piace stare qui a New York. Però penso che Walker sia il titolare. È venuto qui per sua volontà e vuole dimostrare di essere l’uomo di New York. Dobbiamo cedergli il palcoscenico, perché lui è una persona del posto. Dobbiamo dargli questa opportunità. Il mio compito è quello di adattarmi. Devo tenermi pronto.”
Walker ha firmato un contratto di 2 anni e ha detto che Rose è stata una delle ragioni principali per cui ha deciso di venire ai Knicks.
“D-Rose è fantastico. Sono sempre stato un suo grande fan. Voglio vincere con lui. Avere un ragazzo come lui, un ex MVP, un atleta che ha visto di tutto, essere nella sua stessa squadra è davvero speciale per me.”
Leggi Anche
NBA, Embiid, Harris e Rivers commentano la situazione su Ben Simmons
NBA, ecco quale sarà il nuovo quintetto dei Lakers nella testa di Frank Vogel
NBA, Zion Williamson si è fratturato il piede destro: le condizioni