L’intervento di Kyrie Irving nella giornata del media day era particolarmente atteso, soprattutto per saperne di più riguardo la sua vaccinazione contro il Covid-19. I ben informati parlano di un Irving non vaccinato e allo stato attuale non potrebbe giocare le partite casalinghe al Barclays Center. Un problema non da poco per i Brooklyn Nets.
Il giocatore, non presente fisicamente all’evento in conformità ai protocolli di salute e sicurezza della NBA, è apparso di fronte ai giornalisti tramite Zoom, ma ha rifiutato di rivelare se si sia vaccinato o meno e se sarà presente per l’inizio di regular season con la canotta dei newyorchesi:
“Onestamente, vorrei mantenere queste cose private. Sono prima di tutto un essere umano. Vivendo nella sfera pubblica ci sono molte domande su cosa sta succedendo nel mondo di Kyrie, ma vorrei mantenere queste cose private e gestirle nel modo giusto con il mio team e andare avanti insieme. Non posso essere presente oggi con voi, ma non significa che metto dei limiti al futuro. Tutto verrà risolto a tempo debito, non voglio creare ulteriori distrazioni”
Leggi Anche
NBA, Zion Williamson si è fratturato il piede destro: le condizioni
NBA, i Lakers avevano Lillard e Beal in cima alla lista: poi è arrivato Westbrook
NBA, Marco Belinelli racconta la sua prima chiacchierata con Michael Jordan