News NBA

NBA, Steve Kerr e gli Warriors: “Inseguiamo vittorie”

Parte con un successo la preseason dei Golden State Warriors. I californiani sbaragliano i Portland Trail Blazers per 121 a 107 grazie ai 30 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di Jordan Poole e ai 19 punti, 4 rimbalzi e un assist di Otto Porter Jr. Prezioso, come al solito, il contributo di Steph Curry: 13 punti, 5 rimbalzi e 5 assist in 20 minuti.

Gli Warriors sono chiamati a tornare in cima alla Western Conference. Al roster sono state aggiunte rotazioni importanti come Otto Porter Jr., Nemanja Bjelica e il già conosciuto Andre Iguodala. Inoltre sono stati aggiunti giovani di prospettiva come Kuminga e Moody, i quali hanno disputato minuti durante la prima gara di preseason. Coach Steve Kerr, dopo la partita, ha chiosato sul breve impiego delle nuove reclute:

“Jonathan [Kuminga] e Moses [Moody] sono molto giovani. Hanno alcuni giocatori davanti a loro, giocatori che sono già stati nella lega e sanno quello che fanno. Devono guadagnarsi il loro tempo.”

Steve Kerr ha parlato anche svelato implicitamente l’obiettivo stagionale. Una sola frase, ma eloquente:

“Vedremo come andranno le cose, ma stiamo inseguendo vittorie quest’anno.”

Ulteriori commenti non sono necessari. I Golden State Warriors puntano soltanto a vincere, per riscattare il nono posto in classifica dello scorso anno.

Leggi anche:

Preseason NBA: Boston vince per un soffio, bene Miami e Warriors

NBA, Andrew Wiggins: Avevo due opzioni: o vaccinarmi o non giocare

NBA, Ben Simmons e i motivi della sua voglia di addio a Phila: Mentalmente esausto

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni