LeBron James e Russell Westbrook non prenderanno parte alla sfida di questa notte tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns. Ad annunciarlo è stato coach Frank Vogel.
I due avevano già saltato la prima sfida contro i Brooklyn Nets, che nei pronostici pre-stagione sono dati come i principali favoriti al titolo, proprio insieme ai losangelini. Le motivazioni per l’assenza di questa notte sono le stesse dell’ultima volta: il coach vuole far riposare le sue stelle.
A debuttare ufficialmente con la canotta dei Lakers dovrebbe invece essere Carmelo Anthony, mentre non è chiaro se Anthony Davis, seppur disponibile, giocherà solamente il primo quarto come fatto nella sfida contro Brooklyn. Certa è invece l’assenza di Trevor Ariza.
Vogel ha annunciato anche che farà riposare anche uno tra Dwight Howard e DeAndre Jordan. Questa mossa potrebbe rivelarsi un indizio per un maggiore impiego in campo proprio di Anthony Davis. A meno che il coach non decida di concedere ulteriori minuti a Cam Oliver, che ha già debuttato nella posizione di centro nel corso del quarto periodo contro i Nets.
Leggi anche:
Westbrook saluta Gasol: “È stato il mio giocatore preferito”
NBA, Bucks-Grizzlies interrotta a causa di un allarme antincendio
NBA, dopo 930 giorni Danny Green riceverà l’anello dai Raptors: ecco la data