Con l’inizio del Training Camp, e con le prime partite di preseason, c’è l’occasione di vedere in azione con la squadra i rookie scelti al Draft. Non è questo il caso dei Los Angeles Clippers, che dovranno aspettare ancora molto per vedere Jason Preston scendere in campo. La 33esima scelta assoluta, secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, ha subito un’operazione al piede e dovrà saltare buona parte della stagione.
Jason Preston aveva subito un infortunio al piede durante un allenamento, circa un paio di giorni fa. Lo staff medico dei Clippers si era preso alcune ore per valutare la situazione, decidendo infine di sottoporlo a un’operazione chirurgica. Il recupero atteso sarà abbastanza lungo, e la prima stagione in NBA di Preston potrebbe essere a rischio.
Il rookie dei Clippers, classe 1999, è uscito da Ohio University. Nell’ultimo anno di college, la guardia ha viaggiato con 15.7 punti, 7.3 rimbalzi e 7.3 assist di media a partita, tirando con il 57.6% dal campo e il 39.0% da oltre l’arco.
Leggi anche:
NBA Season Preview: Pacific Division
18 ex giocatori NBA incriminati per sospetta frode
NBA, Stephen Curry: “La mia condizione aerobica farà la differenza”