Brutte notizie in casa Boston Celtics visto che Al Horford è risultato positivo al COVID-19: il giocatore è in isolamento e non prenderà parte alle ultime due amichevoli della preseason contro Orlando e Miami.
Al Horford rimarrà in quarantena ma non si conoscono i tempi precisi perché non si sa se sia vaccinato o meno: in caso lo fosse, l’isolamento durerebbe solo qualche giorno ma, al contrario, dovrà restare in quarantena per un periodo più lungo.
Dopo coach Ime Udoka e Jaylen Brown, Al Horford è il terzo membro dei Celtics a risultare positivo al COVID: una brutta notizia per i Celtics che perdono un giocatore importante a poco più di una settimana dall’inizio della stagione.
In questa preseason Horford, alla seconda avventura con i Boston Celtics dopo le brevi parentesi a Philadelphia e OKC, ha giocato due partite registrando una media di 10.5 punti: il giocatore ora salterà le amichevoli contro Orlando e Miami, così come salterà probabilmente la prima partita ufficiale contro i Knicks, dove Boston spera di recuperare Jaylen Brown.
La strada dei Boston Celtics è subito in salita.
Leggi anche:
Preseason NBA: cadono ancora i Lakers, bene Toronto
La NBA pronta a svelare i migliori 75 giocatori di sempre
Mercato NBA, i Los Angeles Lakers pronti a firmare Sekou Doumbouya