Ja Morant è ripartito mostrando tutto il suo talento. Nella prima vittoria stagionale dei Memphis Grizzlies, infatti, il playmaker ha messo a referto ben 37 punti (17/29 dal campo), conditi da 6 rimbalzi e 6 assist. A pagarne le conseguenze sono stati i Cleveland Cavaliers i quali hanno dovuto cedere con il punteggio finale di 132-121. Questo il commento a caldo di Morant a fine partita:
“La nostra difesa genera il nostro attacco. La nostra mentalità per questa partita era semplicemente quella di fermare i nostri avversari per poter andare subito in contropiede e fare male.”
Il play ha segnato ben 11 punti nell’ultimo decisivo quarto, dando la spinta ai suoi per ottenere la prima W della regular season. Felice del risultato, ovviamente, anche coach Taylor Jenkins che ha parlato in questo modo della sua stellina:
“È una persona speciale, un giocatore speciale. Sa di avere molto potenziale per crescere ancora ed è entusiasta di spingere in quella direzione. Stasera ha messo in chiaro le cose e mostrato che il duro lavoro sta pagando dividendi con lui.”
Leggi Anche
Risultati NBA: Jaylen Brown show al MSG ma Boston crolla al doppio overtime, Nuggets corsari a Phoenix
NBA 75, svelata la seconda lista di 25 nomi dei migliori giocatori di sempre
NBA, Lance Stephenson finisce in G League