La NBA ha annunciato i Players of the Week di questa quarta settimana di stagione regolare. Si tratta di Kevin Durant, giocatore dei Brooklyn Nets, per la Eastern Conference, e Stephen Curry, giocatore dei Golden State Warriors, per la Western Conference. La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Athletic.
I numeri di Durant e Curry nella quarta settimana NBA
Kevin Durant ha guidato i suoi Brooklyn Nets, ancora orfani di Irving, a un record di 3 vittorie e 1 sconfitta nella settimana. L’ala ex Warriors e OKC ha viaggiato con 32.3 punti, 7.8 rimbalzi e 4.5 assist di media a partita. Durant ha sempre segnato più di 30 punti in queste quattro gare, compresa una prestazione da 38 punti nell’unica sconfitta contro i Bulls, e una da 33 punti nella vittoria contro i suoi ex Thunder.
Stephen Curry e i suoi Golden State Warriors hanno terminato la settimana con un record positivo di 3-1, consolidando il primo posto nella Western Conference. Curry ha viaggiato con 34.8 punti, 5.5 rimbalzi e 7.8 assist di media a partita. Il nativo di Akron si è messo in mostra con un paio di prestazioni stellari, chiudendo con 40 punti a referto contro i Bulls e con 50 contro gli Hawks. Grazie alle prestazioni di Curry, Golden State è al momento la miglior squadra in NBA.
Leggi anche:
NBA, Luke Walton rischia il posto di head coach ai Sacramento Kings
NBA, continua la faida tra Kuzma e Cleveland sulla questione “titolo con LeBron”
Scottie Pippen spiega l’addio a Houston: “Non volevano vincere il titolo”