Nel 2017 Deron Williams ha chiuso la sua carriera NBA con i Cleveland Cavaliers all’età di 33 decise. Tuttavia, ci sono ancora diversi giocatori della sua classe Draft che stanno giocando attualmente nella lega. E uno di questi è Chris Paul.
Deron Williams: “Sono geloso di Chris Paul”
Williams ha voluto ricordare tutte le volte in cui ha incontrato Paul nella sua carriera. Fin da subito gli è sembrato un giocatore speciale, un volto della NBA. Parlando a TMZ Sports Williams ha affermato di essere geloso nei confronti del numero #3 per la sua straordinaria carriera e perché, nonostante l’età avanzata, è ancora uno dei migliori. Queste le sue parole:
“Sono geloso di Paul, lui è ancora là fuori a splendere. È veramente bello vederlo in campo e ancor più divertente guardarlo giocare. È un giocatore speciale, è uno dei migliori e ha sfidato il tempo.”
Successivamente ha voluto lodare l’abilità di CP3 di rendere migliore qualsiasi squadra in cui va:
“Sembra che qualsiasi squadra in cui va diventa subito più forte. Nessuno l’anno scorso si aspettava che i Suns sarebbero arrivati alle Finals. È stato fondamentale nella scorsa stagione.”
Infine ha definitivamente chiuso le porte ad un possibile ritorno in NBA:
“Rimanere quattro anni fuori dalla lega e poi tornare a giocare? La nave ormai è partita e bisogna lasciarla andare”
Leggi anche:
NBA, Anthony Davis commenta l’espulsione di LeBron: “Non è un giocatore sporco”
LeBron James espulso contro i Detroit Pistons
Nicolas Batum entra in protocollo Covid NBA