I Los Angeles Lakers ritorneranno in campo questa notte contro i Sacramento Kings. I gialloviola vengono dalla vittoria di mercoledì notte contro gli Indiana Pacers, che ha visto il ritorno in campo di LeBron James dopo la gara di squalifica. Assente invece Anthony Davis a causa di un non meglio specificato problema di salute, ma che non ha impedito ai Lakers di ottenere un importante successo all’overtime.
L’injury report dei Lakers: c’è ancora LeBron James
Harrison Faigen, insider di LA vicino ai Lakers, ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’injury report della squadra in vista della sfida ai Sacramento Kings. A colpire maggiormente è senza dubbio la presenza di LeBron James, listato come questionable. Il Re è apparso in grande forma contro gli Indiana Pacers, mettendo a segno 39 punti e giocando 43 minuti. Tuttavia, il problema ai muscoli addominali che l’ha tenuto fermo a lungo non sembra essersi risolto del tutto, e LeBron potrebbe incorrere in un nuovo stop.
Buone notizie sul fronte Anthony Davis invece, che non è presente sull’injury report. Il lungo dei Lakers sembra essersi scrollato di dosso il problema che lo ha tenuto ai box nell’ultima partita. Da segnalare anche il progressivo recupero del rookie Austin Reaves dall’infortunio alla coscia sinistra, ora listato come questionable. Lungodegenti ancora Trevor Ariza e Kendrick Nunn, colpiti da rispettivamente da un infortunio alla caviglia e al ginocchio.
Anche ESPN riporta lo status di LeBron James come Day-to-day. I Lakers quest’anno hanno deciso di usare la massima cautela con le proprie stelle, in modo da averle in piena salute in primavera, quando i gialloviola si giocheranno la stagione ai Playoff.
Leggi anche:
NBA, Monty Williams e i giocatori dei Phoenix Suns si sono confrontati sul caso Sarver
NBA, Marc Gasol torna a giocare: ha firmato con il Girona
NBA, Doc Rivers elogia Matisse Thybulle: “Non gli manca nulla”