Joe Harris verrà operato alla caviglia per intervenire su una piccola particella ossea. Il giocatore dovrà stare fermo 4-8 settimane. L’annuncio, ribadito da Adrian Wojnarowski di ESPN, è stato dato dall’agente Mark Bartelstein di PrioritySports. Harris aveva saltato le ultime sei partite giocate dai Brooklyn Nets, dopo essersi infortunato nella sfida contro i Thunder del 14 novembre.
Joe Harris operato: le ultime
Harris era sempre partito titolare nelle 14 partite disputate finora. In sua assenza, Steve Nash si troverà ad aggiustare le rotazioni. Con tutta probabilità verranno concessi più minuti da subito a Patty Mills, già responsabilizzato dal caso Irving che si protrae da inizio stagione in casa Nets. Ecco le parole di coach Steve Nash sull’infortunio di Joe Harris:
“C’è una piccola particella ossea nella caviglia. É solo l’incertezza riguardo la particella, meglio tirarla via. Abbiamo pensato che potesse sistemarsi da sola perché si trovava lì, ma non è stato così. Fortunatamente siamo alla fine di questa storia.”
Leggi anche:
NBA, Kemba Walker è fuori dalla rotazione dei New York Knicks
Bucks alla settima vittoria consecutiva: “Con Middleton e Holiday è altra storia”
Risultati NBA: Curry archivia la pratica Clippers, LeBron si prende la sua rivincita sui Pistons