Milwaukee Bucks

Mercato NBA, Wesley Matthews torna ai Milwaukee Bucks

Gradito ritorno per i Milwaukee Bucks, che nelle giornata di ieri hanno ingaggiato il free agent Wesley Matthews.  La guardia 35enne torna così nella squadra in cui aveva militato nella stagione 2019-2020.  La scorsa stagione aveva giocato con i Los Angeles Lakers, con cui aveva firmato un annuale, e in estate non aveva più trovato una squadra in cui accasarsi.  La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Athletic.

Rinforzo per i Milwaukee Bucks

In un breve comunicato, il General Manager dei Milwaukee Bucks, Jon Horst, ha motivato la scelta di ingaggiare Wesley Matthews:

“Wesley è un veterano affermato che sa tirare, difendere e ha esperienza che ci può aiutare.  Ha famigliarità con il sistema di gioco di coach Bud e con la nostra squadra.  Siamo felici di averlo di nuovo con noi.”

Wesley Matthews può vantare ben 849 partite giocate in NBA in 12 stagioni, con una media di 12.6 punti segnati a gara in carriera.  Per fargli spazio, i Milwaukee Bucks hanno rilasciato il rookie Georgios Kalaitzakis.

Leggi anche:

NBA, Jason Kidd chiede a Luka Doncic di non protestare durante il gioco

NBA, cade Phoenix: è dei Rockets ora la miglior striscia positiva della lega

Risultati NBA, Golden State ritorna regina ad Ovest, i Clippers vincono il derby di LA e gli Jazz battono i Celtics

Share
Pubblicato da
Matteo Guizzon

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 1 giorno

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 1 giorno

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 4 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 4 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 4 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 5 giorni