Dal 19 al 22 dicembre, durante lo Showcase invernale NBA G League, Isaiah Thomas avrà una nuova possibilità per far colpo sugli scout presenti.
Isaiah Thomas: dalla G League per riscatto, messaggio ai Lakers
Il giocatore ha svelato le sue sensazioni in un’intervista one-to-one con Shams Charania di The Athletic e Stadium:
“Non sono motivato da qualcosa di diverso rispetto al semplice amore per il gioco. Lo amo a tal punto che farò di tutto per tornare dove sento e merito di poter stare. Tutto ciò che voglio è un’altra chance in questa condizione fisica e so che presto o tardi una squadra alzerà la cornetta e a quel punto mi godrò appieno l’opportunità. Non ho né ego né orgoglio, sono un agonista, un vincente e posso ancora giocare ad alto livello se mi verrà data l’occasione. Sono fermamente convinto che arriverà, e la affronterò con il sorriso continuando a spingere. […] L’operazione all’anca del maggio 2020 ha cambiato il mio quotidiano sollevandomi dal dolore nella vita di tutti i giorni, non solo quando gioco a pallacanestro, che è la ciliegina sulla torta.”
Il nome di Isaiah Thomas torna periodicamente d’attualità e pochi mesi fa il ragazzo era stato vicino al ritorno in gialloviola:
“Sono stato davvero a un passo dal ritorno. Non fosse stato per il buyout di Rondo, ora sarei ai Lakers. Con tutto il rispetto per lui e l’organizzazione Lakers, hanno potuto vedere in prima persona i miei allenamenti con LeBron e Westbrook. […] Succede, purtroppo non ho il controllo degli eventi.”
Leggi anche:
NBA, Dell Curry sarà al Madison Square Garden per celebrare il record del figlio
Riunione di soli giocatori in casa Sacramento Kings dopo l’ennesima sconfitta
NBA, infortunio al ginocchio per Khris Middleton