L’infortunio di Ricky Rubio ha complicato (e non poco) i piani dei Cleveland Cavaliers: per sostituire lo spagnolo la franchigia dell’Ohio sta valutando vari nomi, tra cui quello di Rajon Rondo, giocatore dei Lakers che piace molto alla dirigenza dei Cavs.
Rondo-Cavs, l’accordo è vicino
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cavs sono molto vicini a trovare una trade per portare Rajon Rondo a Cleveland: tra oggi e la prossima settimana le parti potrebbero stringere un accordo, con i Cavs che potrebbero inserire nell’accordo un giocatore con contratto minimo nell’accordo oppure tagliare un giocatore e chiudere lo scambio con una seconda scelta al Draft o con un compenso economico.
Rondo, attualmente inserito nel protocollo di salute e sicurezza, potrebbe raggiungere i Cavs non appena uscirà dal protocollo COVID.
Rajon Rondo, dunque, sarà molto probabilmente il sostituto di Ricky Rubio, colonna portante dei Cavs in questa stagione: l’infortunio dello spagnolo – insieme a quello di Colin Sexton – ha portato la dirigenza a cercare un giocatore che, in parte, possa colmare la loro assenza.
In questa stagione Rondo è sceso in campo 18 volte con la maglia dei Lakers, registrando una media di 3.1 punti e 3.7 assist.
Leggi anche:
NBA, Becky Hammon vicina all’accordo con le Las Vegas Aces
Le 10 migliori campagne per l’All Star Game
NBA, Joel Embiid: “Ho restituito il favore a Durant”