Travis Schlenk, General Manager degli Hawks, contempla uno scenario – se non inatteso –quantomeno indesiderato. Dopo l’exploit della passata stagione, per i ragazzi di coach McMillan il rischio di andare fuori giri era concreto. Va detto inoltre che Atlanta è stata tra le squadre più colpite dalla recrudescenza della pandemia e non ha praticamente mai avuto il gruppo al completo da inizio stagione.
Atlanta Hawks sottotono? Il parere del GM
Travis Schlenk non cerca scuse. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di 92.9 The Game e riportate da Brad Rowland.
“Quando la tua squadra non gioca bene, non come pensi sia nel potenziale, è difficile da mandar giù. Forse devo abbassare le mie aspettative su questa squadra. Tutta la responsabilità ricade sulle mie spalle. Ho messo assieme questo gruppo e non sta rendendo a dovere. Dobbiamo analizzare a fondo la situazione. Sembro un disco rotto quando ne parlo, ma la questione è sempre la stessa. Anche stanotte [contro Portland ndr.] avevamo un vantaggio a inizio 4° quarto e non siamo riusciti a conservarlo. Dobbiamo capire che squadra siamo, se quella vista nella seconda metà dello scorso anno o quella della stagione in corso. Fatto questo, bisogna intervenire con i dovuti aggiustamenti. Come potete capire, c’è un po’ di frustrazione [nelle mie parole].”
Leggi anche:
Risultati NBA, Tra Young ne fa 56, KO di Milwaukee con Detroit, bene Chicago
Le modifiche al calendario della regular season NBA
I possibili debuttanti all’All-Star Game NBA 2022