Conferma sotto i tabelloni per i Phoenix Suns, che hanno deciso di rinforzarsi firmando Bismack Byombo fino al termine della stagione. Il centro veterano aveva firmato un 10-day contract l’1 gennaio, impressionando poi i Phoenix Suns nelle sue due apparizioni in uscita dalla panchina. La notizia è stata riportata da Adrian Wojnarowski di ESPN.
La situazione centri in casa Phoenix Suns
Bismack Byombo ha ben figurato nelle due partite in cui è stata chiamato in causa. Il centro ha messo a segno 27 punti totali, con 11 su 13 al tiro, insieme a 12 rimbalzi e 4 assist in totale, dando il suo contributo anche per quanto riguarda la protezione del ferro. Tuttavia, è improbabile che Byombo si ritagli un ruolo da protagonista nei Phoenix Suns da qui a fine stagione.
Il centro titolare Deandre Ayton è appena uscito dal protocollo di salute e sicurezza, e non è sceso in campo nell’ultima partita. Probabilmente riprenderà il suo posto in quintetto non appena avrà recuperato la forma ideale. In assenza di Ayton, è stato il giovane Jalen Smith a partire titolare, segno che c’è fiducia in lui. Inoltre, i Phoenix Suns hanno anche JaVale McGee, al momento fuori causa protocollo Covid.
Leggi anche:
NBA, Stephen Curry e Draymond Green infortunati: saltano i Pelicans
NBA, ESPN e Netflix produrranno una serie sulla carriera di Kobe Bryant
Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22
NBA, All-Star Game 2022, Steph Curry e Kevin Durant in testa dopo il primo giro di votazioni