Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive Los Angeles Lakers. I gialloviola, sotto di 29 con 6’ da giocare, devono archiviare al più presto una serata storta che li ha visti uscire sconfitti dalla Crypto.com Arena per mano dei Grizzlies. Necessario per i padroni di casa ripartire dal parziale di 21-0 a favore che ha reso meno pesante il passivo. Memphis, dal canto suo, non scende dall’ottovolante e continua a raccogliere risultati in serie.
Westbrook elogia Morant
Non sempre è facile riconoscere a caldo i meriti avversari mentre si mastica amaro per una sconfitta. Russell Westbrook lo ha fatto, spendendo qualche parola per Ja Morant. Nonostante soli dieci tiri tentati, il play dei Grizzlies si è preso la copertina con una giocata difensiva che ne ha messo in mostra l’esplosività travolgente. Ecco le parole di Westbrook:
“La stoppata è una stoppata. Punto. Il contributo di Ja per loro è cruciale. Porta rapidità al gioco e mette la difesa avversaria costantemente sotto pressione, il che lo rende difficile da marcare.”
Leggi anche:
Risulati NBA, Klay Thompson 17 punti al rientro, Lakers KO con Memphis, Doncic tripla doppia
Klay Thompson è tornato: “Vale quasi quanto un titolo”
NBA, Danilo Gallinari: “Mi piacerebbe restare ad Atlanta”