I Charlotte Hornets sconfiggono ancora una volta i Milwaukee Bucks grazie ai 27 punti di Terry Rozier e ai 23 di LaMelo Ball: proprio quest’ultimo ha segnato il punto decisivo che ha regalato a Charlotte la vittoria.
LaMelo Ball: “Faccio floater da tutta la vita”
Un tiro difficile quanto spettacolare, questo è il colpo da maestro che LaMelo Ball ha tirato fuori dal cilindro. Una decisione del tutto causale, come spiega il giocatore nel post partita:
“In verità stavo cercando il passaggio, poi ho visto lo spazio e ho tirato. Faccio floater da tutta la vita, indifferentemente sia a destra che a sinistra, quindi pensavo che fosse una buona possibilità. Questa è una vittoria importante perché abbiamo battuto ancora una volta i campioni in carica: quando giochi con persone più grandi e forti non puoi farti sparare, ma devi giocare duro e questo è quello che abbiamo fatto”
James Borrego: “Il nostro obiettivo è uno: migliorare sempre”
James Borrego non può che essere soddisfatto del risultato ottenuto dai suoi, come spiega nel post partita:
“Ottenere due vittorie contro i Bucks ti rende orgoglioso, ma devono anche portare acqua al nostro mulino: non possiamo essere soddisfatti e rilassarci, ma dobbiamo far si che siano un punto di partenza per costruire qualcosa. Il nostro obiettivo è quello di migliorare, sempre. LaMelo è straordinario, fa sembrare molte cose semplici: quel tiro è difficile da fare per un veterano, figuriamoci per un ragazzo che è in NBA da due anni. È molto veloce e riesce a rimanere in equilibrio quando si alza, incredibile”
LaMelo Ball e i Charlotte giocheranno contro i Clippers nella notte tra mercoledì e giovedì.
Leggi anche:
Risultati NBA, Milwaukee perde la rivincita con Charlotte, male anche Utah e Brooklyn
NBA, career-high per Cade Cunningham
NBA, Morant e VanVleet nominati giocatori della settimana