Cleveland Cavaliers

NBA, prima tripla doppia in carriera per Darius Garland

È stata una notte speciale per Darius Garland che, oltre alla vittoria dei Cavs su Utah, ha registrato anche la sua prima tripla doppia in carriera: un traguardo importante visto che lo mette insieme a LeBron James nell’essere unico giocatore di Cleveland, negli utlimi 25 anni, a registrare una tripla doppia in tre quarti di gioco.

Darius Garland: “Penso solo a giocare”

Scosso dall’emozione per la vittoria e per il traguardo raggiunto, nel post partita Darius Garland commenta la sua prima tripla doppia in carriera, arrivata grazie all’aiuto dei suoi compagni di squadra:

“Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo difeso bene e siamo ripartiti alla grande. Sono davvero entusiasta per la mia prima tripla doppia, la rivedrò insieme ai coach e ai miei compagni: se ci sono riuscito è per merito loro, senza il loro aiuto non avrei mai raggiunto un traguardo simile. Career-high di assist? Penso solo a giocare e a dare il massimo, questo è il contributo che posso dare alla squadra” 

JB Bickerstaff: “Siamo rimasti concentrati per 48 minuti”

La prestazione dei Cavs inorgoglisce coach JB Bickerstaff che, nelle interviste con i giornalisti, loda anche Darius Garland:

“Oggi non ci siamo sfaldati, non abbiamo cambiato atteggiamento e modo di giocare nel corso della partita ma siamo rimasti concentrati per 48 minuti: questo è l’aspetto più importante, non ci siamo complicati la vita da soli. Sono molto felice per Darius perché è davvero un bravo ragazzo, uno di quelli che mette al primo posto gli altri e farebbe di tutto per loro. È il ragazzo per cui tutti fanno il tifo” 

Leggi anche:

Risultati NBA, Brooklyn da favola con i Big Three contro Chicago, Lakers ancora male

NBA, Damian Lillard si opera all’addome: ecco i tempi di recupero

Mercato NBA, stallo tra Ben Simmons e i Sixers. E incombe la deadline

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 3 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 6 giorni