Nella notte gli Indiana Pacers sono stati sconfitti dai Phoenix Suns. Rick Carlisle, capo allenatore dei Pacers, sapeva che questa era una sfida difficile e che la squadra era chiamata a una grande prestazione. Tuttavia, non è andata come sperato. Questa sconfitta pesa molto, e ora i Pacers si ritrovano sempre più lontani dai Play-in.
Rick Carlisle sulla sconfitta contro i Suns
Nonostante la sconfitta, Carlisle ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno: la sua squadra sta facendo sempre più progressi e la sconfitta contro i Suns ha mostrato alcune lacune sulle quali si lavorerà nei prossimi allenamenti. Queste le sue parole:
“I Phoenix Suns hanno giocato una grande gara. Dopo l’intervallo abbiamo visto tutti la loro forza. Hanno continuato a segnare e noi non siamo riusciti a star dietro. Guardando il lato positivo è sempre utile affrontare grandi squadre per rendersi conto di quali cose funzionano durante la partita e quali sono da cambiare o da lavorarci su. Sono un po’ amareggiato per il risultato, ma non per l’impegno che i ragazzi hanno messo.”
Successivamente, il capo allenatore degli Indiana Pacers ha voluto lodare Justin Holiday, firmatario di 25 punti, due rimbalzi e quattro assist.
“Justin ha giocato una grande partita. Soprattutto nel primo quarto quando facevamo veramente fatica a trovare ritmo. Lui è veramente importante per noi e quella di stasera è stata una grande prestazione. Era difficile scegliere quando metterlo in panchina, ha aiutato moltissimo la squadra.”
Leggi anche:
NBA, Stephen Curry cade male sulla mano, poi rassicura: “Me la caverò”
NBA, Lakers ottimisti: Anthony Davis in campo a fine gennaio
Risultati NBA, gli Warriors dominano Chicago, mentre Dallas ferma Memphis