Quella di ieri è stata una giornata movimentata per la NBA: dopo la chiusura del mercato, infatti, è andato in scena il Draft dell’All-Star Game dove LeBron James e Kevin Durant hanno scelto i componenti delle loro squadre.
LeBron sceglie Antetokounmpo, Curry e DeRozan
Non si perde in chiacchere LeBron James e la sua prima chiamata del Draft All-Star Game è Giannis Antetokounmpo. Al roster del Team LeBron si aggiungono anche Steph Curry, DeMar DeRozan e l’attuale MVP Nikola Jokic.
LeBron James potrà contare, oltre a Jimmy Butler e Luka Doncic, anche sul suo amico Chris Paul e James Harden, neo acquisto dei Philadelphia 76ers.
Draft All-Star: per il Team Durant ecco Joel Embiid, Morant e LaMelo Ball
La prima scelta del Draft All-Star Game di Kevin Durant è Joel Embiid, seguito da Ja Morant. Completano l’ipotetico quintetto iniziale Jayson Tatum, Andrew Wiggins e Trae Young.
Pronti a subentrare Devin Booker e LaMelo Ball, con la panchina del Team Durant che avrà a disposizione anche Rudy Gobert, Karl-Anthony Towns, Dejounte Murray dei San Antonio Spurs, Zach LaVine e Khris Middleton.
Durante la partita le squadre rappresenteranno due enti benefici: la squadra di LeBron giocherà per il Kent State I Promise Scholars Program, mentre il team di Kevin Durant rappresenterà il Greater Cleveland Food Bank.
Leggi anche:
Risultati NBA: Doncic show contro i Clippers, CP3 si prende la rivincita sui Bucks
Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2022
Classifica NBA 2021-2022