Spike Lee al centro del palco, le note di Diamonds di Rihanna in sottofondo. Si apre così la parata di stelle alla Rocket Mortage Fieldhouse: 25 anni dopo il cinquantennale festeggiato nel 1997, Cleveland celebra i 75 migliori giocatori NBA all-time.
NBA 75: le emozioni dell’intervallo All-Star
Il messaggio della NBA di oggi: Morant, Booker, Towns e Doncic
Un ideale passaggio del testimone, Eredità pesante ma raccolta con orgoglio dai giocatori della nuova generazione. Se ne fanno portavoce quattro atleti già All-Star, che in sequenza scandiscono il messaggio:
“Se amate il gioco del basket come noi è quasi impossibile descrivere l’onore che deriva dall’essere in presenza di cotanta grandezza ed essere parte di questa famiglia NBA. Queste leggende dietro di noi hanno posto una tradizione e fissato uno standard che ogni nuova generazione vuole seguire per costruire a partire da essa. Siamo sulle spalle dei giganti. Questi eroi hanno portato il gioco a toccare vette inimmaginabili. È grazie a loro se questa lega e la fatellanza è così forte. Congratulazioni e ora le prossime 75 stagioni piene di stelle splendenti.”
Leggi anche:
All-Star Weekend: Karl-Anthony Towns si aggiudica la Gara del Tiro da Tre
NBA All-Star Weekend: Obi Toppin vince la Gara delle Schiacciate
Hall of Fame NBA: i finalisti della classe 2022