Il sindaco di New York Eric Adams ha affermato di essere ottimista sul fatto di togliere presto il mandato vaccinale, così da consentire a tutti i lavoratori non vaccinati di tornare a lavoro senza alcun vincolo. Una bella notizia per i Brooklyn Nets e per coach Steve Nash, che potrebbe così avere a disposizione per tutte le partite Kyrie Irving.
Steve Nash: “Kyrie non vede l’ora, ha urgenza di giocare tanto”
Dopo l’allenamento Steve Nash si è concesso quattro chiacchiere con i giornalisti dove, tra i vari argomenti, si è soffermato su Kyrie Irving:
“Kyrie è stato fantastico in allenamento. È stato fantastico nelle sessioni video. Parla e crea dialoghi sugli aspetti del nostro modo di giocare. Sento una vera concentrazione e urgenza da parte sua. E quindi se questo è un indizio, direi che è entusiasta all’idea di poter giocare in tutte le nostre partite e, si spera, che possa farlo a breve”
La possibilità di poter contare su Irving in ogni partita sarebbe una bella notizia per tutti i Nets ma, come ribadisce Steve Nash, tutto dipenderà dal sindaco:
“Kyrie si sta allenando per giocare tutte le partite: se il mandato verrà revocato, l’obiettivo è farlo giocare ogni notte. Sarebbe fantastico per noi poter contare sempre su di lui, ma non è una cosa che possiamo decidere noi: l’ultima parola spetta al sindaco, noi aspettiamo con pazienza”
Leggi anche:
Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22
NBA, Kemba Walker non scenderà più in campo con i Knicks
NBA, JJ Redick attacca Zion Williamson: “Non è un giocatore interessato ai compagni”