Otto partite consecutive con almeno 35 punti segnati, a sole due gare dal record di franchigia Michael Jordan: questo è il rullino di marcia di DeMar DeRozan, il giocatore che sta trascinando i Chicago Bulls. Nella notte ha registrato sul tabellino 37 punti, fondamentali per la vittoria in rimonta sugli Atlanta Hawks.
DeMar DeRozan: “Triple? Quando ti capita il momento devi affrontarlo”
Un’ennesima grande prestazione da parte di DeMar DeRozan che vede ottimi numeri sia dal campo (15/21-71.4%) che dal tiro da tre, con la percentuale di realizzazione del 66.7%. Ed è proprio sulle triple che si sofferma nel post partita:
“Ovviamente non vuoi essere sempre sotto pressione, ma quando ti trovi in quei momenti devi affrontarli, fa parte del gioco. Amo le sfide e le opportunità, sono cose che mi divertono. Sono riuscito a segnare, ma merito della vittoria va anche ai miei compagni: abbiamo fatto un’ottima partita difensiva su Trae Young e non ci siamo dati per vinti”
Tristan Thompson: “DeMar è il giocatore che ti risolve la partita”
Esordio con vittoria per Tristan Thompson che, nel post partita, tesse le lodi a DeMar DeRozan:
“Ho giocato con dei grandi giocatori e quando è tempo di fare puntii, dai loro la palla e ci pensano loro. DeMar lo ha fatto partita dopo partita, questa è la sua grandezza. Dobbiamo apprezzarlo e divertirci mentre lo guardiamo risolvere le partite”
Leggi anche:
NBA, Jayson Tatum segna 30 punti ai Nets
Classifica NBA 2021-2022
NBA, Kings e Nuggets solidali con i giocatori ucraini