I Brooklyn Nets sono reduci dalla vittoria per 126-123 contro i Milwaukee Bucks grazie ad un’eccellente prestazione di Kyrie Irving. Nonostante il successo, Brooklyn viene da un momento molto complesso e da sette sconfitte nelle ultime dieci partite disputate. Attualmente i Nets occupano l’ottavo posto della Eastern Conference con un record di 32-29.
Il motivo principale che ha causato questo periodo negativo è stato sicuramente l’infortunio di Kevin Durant. Infatti KD non scende in campo dallo scorso 16 gennaio a causa di un infortunio riportato al ginocchio sinistro. Tuttavia, l’attesa del suo ritorno non dovrebbe durare ancora per molto.
Secondo quanto riportato dal giornalista di ESPN Adrian Wojnarowski, Durant potrebbe già tornare a calcare il parquet settima prossima.
Molto probabilmente, l’ex giocatore degli Warriors non scenderà in campo nel back to back che vedrà impegnati i Nets contro i Toronto Raptors tra lunedì e martedì. La data del possibile rientro potrebbe essere la sfida contro i Miami Heat nella notte tra giovedì e venerdì.
Staremo a vedere se il ritorno di Durant e l’innesto del neo acquisto Ben Simmons riusciranno a risollevare le sorti dei Nets da qui fino al termine della stagione.
Leggi anche:
NBA, Harrison Barnes critica il metro arbitrale per i mancati fischi
NBA, Kyrie Irving raggiante: “Spero sorriso risponda a vostre domande”
NBA, Ja Morant domina i Bulls: “Mi ha caricato video Michael Jordan”