Nonostante le parole di circostanza con le quali ha di recente messo a tacere i rumors che lo vorrebbero lontano dalla capitale, Bradley Beal potrebbe lasciare Washington già quest’estate.
Cosa farà Bradley Beal in estate: mercato NBA freme
Circola con insistenza un’indiscrezione secondo la quale il giocatore sarebbe intenzionato a firmare con i Philadelphia 76ers. A rivelarlo nel corso di una recente puntata del suo podcast –Rogue Bogues – l’ex prima scelta assoluta del Draft NBA 2005, Andrew Bogut. Ecco le dichiarazioni in merito:
“Ho sentito un’indiscrezione piuttosto grossa in giro, da persone che sono vicine alle vicende NBA: Big Three a Philadelphia. Bradley Beal sta cercando di unirsi a loro in offseason per fare squadra con Harden ed Embiid. Philly sta provando ormai da un po’ a liberare [Tobias] Harris in tutti i modi. Ora c’è maggior necessità per creare lo spazio salariale che servirebbe. Più probabile si faccia una sign-and-trade con Phila ma non siate sorpresi se un [nuovo trio] Big Three si dovesse formare lì. Questa è la voce in circola.”
Diversi tasselli dovrebbero trovare nuova sistemazione nell’effetto domino che scaturirebbe. Tuttavia, come dimostrato dalla Trade Deadline 2022, se le parti dovessero sedersi a un tavolo, nessuno scenario andrebbe escluso a priori. Il caso Harden-Simmons insegna.
Leggi anche:
Classifica NBA 2021-2022 aggiornata al 10 marzo
Luka Doncic a due tecnici dalla sospensione
Kevin Durant sull’addio di Harden: “A 32 anni non ha ancora vinto un titolo”