Mercato NBA 2025

Mercato NBA, i Celtics firmano Malik Fitts per la stagione 22/23

Dopo alcuni 10-day contract arriva la promozione per Malik Fitts. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Boston Celtics firmeranno il giocatore anche per la stagione 2022/2023 con un contratto parzialmente garantito.

La NBA di Fitts

Il primo 10-day contract del classe ’97 è arrivato il 23 febbraio. Da quel momento Malik Fitts ha messo piede in campo due volte con i Celtics e soltanto per una manciata di minuti. Questa però non è la sua prima esperienza in NBA. Il numero 8 dei Celtics, non selezionato al Draft 2020, è stato messo sotto contratto dai Clippers nell’aprile 2021. Qui ha raccolto tre presenze, con una media di un punto e un rimbalzo.

All’inizio di questo campionato Fitts si è accasato con gli Utah Jazz. Il suo accordo è diventato un two-way contract e il giocatore ha diviso il tempo tra la NBA, dove sono state sette le presenze, e l’affiliata in G League – i Salt Lake City Stars. A inizio gennaio però è stato liberato definitivamente. Adesso la nuova avventura in Massachusetts.

Leggi anche:

NBA, annunciate le date di Combine, Lottery e Draft 2022

Classifica NBA 2021-2022

NBA, Tyronne Lue ringrazia Cleveland per il tributo: Significa molto

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 10 ore

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 10 ore

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 3 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 3 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 3 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 4 giorni