Ottenuto il via libera per giocare anche al Barclays Center, Kyrie Irving chiude un capitolo scomodo della sua stagione e può ora concentrarsi appieno sulle performance in campo. Sguardo proiettato in avanti anche all’estate, quando sarà sul tavolo l’eventuale rinnovo con Brooklyn. Le intenzioni sembrano chiare.
Kyrie Irving fa prove di rinnovo con i Brooklyn Nets
Tra le righe spunta un indizio che solletica i cronisti, subito attenti a toccare il tasto mercato. Irving se l’è cavata in scioltezza. Le dichiarazioni raccolte da ESPN:
“Ho firmato qui per arrivare fino in fondo […] quando penso alla squadra e alla nostra organizzazione questo è l’approccio, vogliamo costruire una legacy, non assemblare qualcosa in fretta e furia e vedere poi cosa succede. Per me il fattore [determinante] è sempre il sentirmi bene dove sono, qui è così. In estate ne parleremo ma non lascerò il mio numero 7 [Kevin Durant ndr.] per alcuna ragione al mondo.”
La player option con i Nets per il 2022-2023 vale poco più di 36.5 milioni. Ricordiamo che è presente anche un trade kicker del 15%.
Leggi anche:
Doc Rivers scherza sul video tributo dei Clippers: “Non molti highlights”
Quali sono i tie-breaker della classifica NBA per la regular season
PJ Tucker fa il nome per il premio di Difensore dell’Anno NBA