I SanAntonio Spurs monitorano le condizioni di Dejounte Murray: il giocatore – come lui stesso rivela tramite un tweet – si è ammalato ed è in dubbio per le prossime partite, decisive per i texani di conquistare la qualificazione al Play-in. Una malattia che lo sta molto debilitando, ma Murray si sta curando per tornare al più presto.
Dejounte Murray: “Ammalto nel momento cruciale, cercherò di portare la squadra ai Playoff”
Non si conosce la malattia che sta colpendo Dejounte Murray, ma si conoscono solo i risvolti che sta avendo su di lui: perdita di peso e una condizione fisica non ottimale. Lo stop arriva nel momento cruciale della lotta Play-in con gli Spurs che – decimi nella Western Conference – sono avanti di due partite rispetto ai Lakers.
Murray si sta curando e allenando per tornare il prima possibile e aiutare la sua squadra in queste ultime quattro partite, come racconta lui stesso nel tweet:
“Mi sono ammalato casualmente e fa schifo. Succede in questo momento cruciale dove io e la squadra stiamo lottando. Ho perso 3-4 kg, mi sono sentito malissimo e ho fatto di tutto per rimettermi prima in salute, poi mi sono allenato per prepararmi ad aiutare la squadra a lottare per i Playoff.
Difficilmente Murray sarà in campo questa notte contro i Denver Nuggets, la prima partita delle ultime quattro.
Spurs, servono due vittorie ma la strada è in salita
A Dejounte Murray e ai San Antonio Spurs servono due vittorie per accedere matematicamente al Play-in. La strada, però, è tutt’altro che in discesa visto che i texani dovranno affrontare squadre che vogliono ancora dire la loro. Si parte questa notte a Denver, mentre venerdì notte gli Spurs affronteranno in trasferta i Twolves. Nella notte tra sabato e domenica ospiteranno gli Warriors e – tra domenica e lunedì – chiuderanno la regular season contro Dallas.
Partite difficili per i texani che sperano di poter contare al più presto su Murray.
Leggi anche:
NCAA, Final Four 2022: Kansas rimonta da record e titolo, UNC KO
NBA, Kevin Durant: “La nostra stagione è deragliata per il mio infortunio”
NBA, sono Jokic e Young i Player of the Week