LeBron James e Kevin Love hanno già vinto tanto assieme. La delusione per il mancato accesso ai Play-in proietta il #6 gialloviola verso l’ultimo anno di contratto con i Lakers e la porta per un secondo ritorno alle origini è sempre aperta. Perché non sfruttare l’occasione?
LeBron a Cleveland sempre benvenuto: il punto di Kevin Love
Questa almeno, la visione dell’ex Timberwolves, stuzzicato sul tema di un possibile ricongiungimento da Mark Carman di FanSided:
“Per lui è un finale da favola. Non voglio entrare nei suoi piani e in ciò che vorrà o non vorrà fare. Tuttavia, non va trascurato l’andamento della nostra squadra, viste le prospettive vincenti a lungo termine, e [va anche] considerato l’affetto che Cleveland, Akron è tutto l’Ohio nutrono nei suoi confronti. Sarebbe fantastico avere anche Bronny [James] con noi e a quel punto potremo chiuderla lì”
Cleveland, lo ricordiamo, si è garantita non solo la prima stagione vincente dall’addio di LeBron nell’estate 2018, ma soprattutto la possibilità di prendere parte agli spareggi Play-in per decretare le due teste di serie restanti (7 e 8) di ciascuna Conference.
Leggi anche:
Lakers, niente Play-in NBA: “Vogel coach, non mago”
Risultati NBA, Lakers KO con Phoenix: addio al Play-In; Bucks, Phila e Nets OK
Classifica NBA 2021-2022 aggiornata al 6 aprile
Prima scelta assoluta Draft subito dopo titolo NCAA? Solo Anthony Davis dal 2000