Gli Utah Jazz sono reduci dalla vittoria 99-93 contro i Dallas Mavericks in Gara-1 degli NBA Playoff. Grazie a questa vittoria, i Jazz hanno immediatamente ribaltato il fattore campo espugnando l’American Airlines Center. Protagonista del match si è rivelato essere Donovan Mitchell.
Dopo un pessimo inizio da soli due punti realizzati nel primo tempo, il giocatore è salito in cattedra nel secondo, mettendo a segno ben 30 punti. In seguito alla prestazione, nel dopo partita Mitchell si è così espresso:
“Questo è solo l’inizio. Dobbiamo continuare a giocare in maniera aggressiva ed essere concentrati. Dopo il pessimo primo tempo, nel secondo tempo ho attivato la modalità attacco.”
Inoltre, questa è la quarta partita con più di trenta punti realizzati in un tempo da parte della stella dei Jazz durante i Playoff. Grazie a questa statistica, Mitchell ha superato Allen Iverson.
La prossima sfida tra le due squadre è in programma tra la notte di lunedì e martedì. Vedremo se ci sarà una pronta reazione da parte dei texani.
Leggi anche:
NBA, Michael Porter Jr. spera nel rientro ai Playoff: “Non escludo nulla”
NBA Playoff, John Collins scenderà in campo contro gli Heat
NBA, Kyrie Irving prepara l’esordio Playoff 2022 a Boston