Michael Porter Jr. ha parlato con Marc J. Spears di Andscape a margine della sconfitta dei Denver Nuggets sul parquet del Chase Center di San Francisco, contro i Golden State Warriors. La sua assenza, unita a quella di Jamal Murray, condiziona ovviamente il game plan di coach Malone, specie al primo turno Playoff, con un accoppiamento già di per sé complicato.
Michael Porter Jr.: aggiornamenti sul suo infortunio
I problemi alla schiena continuano a perseguitarlo ma il giocatore non perde l’ottimismo:
“Ora come ora, sto valutando la cosa una partita alla volta, non escludo nulla. Non voglio di nuovo avere a che fare con un problema simile in futuro e per questo mi sto prendendo il mio tempo. […] Ogni giorno che passa, mi avvicino [al rientro”
Le ricadute subite hanno rallentato l’intero percorso di riabilitazione, obbligando lo staff a rivedere di volta in volta le tempistiche stimate per il rientro in campo:
“Un mese fa ho percepito un po’ di dolore e ho realizzato che pur sentendomi bene stavo spingendo troppo per tornare. Posso fare tutto, non ho limitazioni, ma ho sentito dolore poco dopo aver ripreso allenamenti a tutta. Da lì in poi ho deciso che tornerò solo quando sarò al 100%, più forte di prima. In caso contrario aspetterò.”
Leggi anche:
John Collins scenderà in campo contro gli Heat
Kyrie Irving prepara l’esordio Playoff 2022 a Boston
Raptors Nurse chiede più falli fischiati contro Embiid