Se per la panchina dei Los Angeles Lakers negli ultimi giorni è arrivato a proporsi – più o meno seriamente – perfino Master P, fondatore della No Limit Records, vale davvero tutto. Alle pendici di Hollywood il copione è ancora da scrivere.
Shaquille O’Neal l’idea per i Lakers
Non sorprende più di tanto dunque che anche Shaquille O’Neal, senza dubbio più accreditato visti i trascorsi da giocatore proprio con i gialloviola, abbia gettato il suo nome nel calderone mediatico. Queste le condizioni dettate da Big Diesel in una recente puntata del suo podcast.
“Se i Lakers mi offrono 25 milioni all’anno per quattro anni, li alleno. Direi loro ‘So che non prendete in considerazione il mio caro amico Master P, ma se mi volete questa è la parcella.”
Jeanie Buss e il management dei losangelini hanno fatto sapere che la ricerca del successore di Frank Vogel sulla panchina Lakers prenderà il tempo necessario. Abbastanza improbabile a dir la verità un coinvolgimento di Shaq, che sembra ormai a suo agio nei panni di volto televisivo. Le provocazioni, in fondo, fanno parte del personaggio.
Leggi anche:
Gli Warriors vanno 3-0, Klay Thompson: “Questo è tutto ciò che sogniamo”
NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone
NBA, Playoff: Ben Simmons pronto per Gara 4?